Info

SEGRETERIA SCIENTIFICA
aimn
Associazione Italiana di Medicina Nucleare ed Imaging Molecolare
Via C. Farini, 81 – 20159 Milano
Tel. 02/66823668 – Fax 02/6686699
segreteria@aimn.it
www.aimn.it
La Segreteria AIMN sarà operativa durante tutta la durata del Congresso per il rinnovo delle quote e per fornire informazioni sulle attività associative.
Eventuali nuove iscrizioni potranno essere presentate ma non ratificate e pertanto non permetteranno di accedere alle votazioni e all’assemblea dei Soci AIMN.


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Schermata 2015-03-19 alle 11.48.29
MZ CONGRESSI SRL
Via C. Farini, 81 – 20159 Milano
Tel. 02/66802323 – Fax 02/6686699
aimn2015@mzcongressi.com
www.mzcongressi.com
La Segreteria Iscrizioni è aperta presso il Palacongressi nei seguenti orari:
Giovedì 16 aprile dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Venerdì 17 aprile dalle ore 08.00 alle ore 18.00
Sabato 18 aprile dalle ore 08.00 alle ore 18.00
Domenica 19 aprile dalle ore 08.00 alle ore 13.30

ASSEMBLEE DEI SOCI AIMN
Mercoledì 15 aprile 2015 ore 19.00 – 20.00 (prima convocazione)
Giovedì 16 aprile 2015 ore 17.00 – 18.30
Domenica 19 aprile 2015 ore 12.30 – 13.30

RINNOVO DELLE CARICHE SOCIETARIE
Dalle ore 08.00 di venerdì 17 aprile alle ore 16.00 di sabato 18 aprile saranno aperti i seggi elettorali per il rinnovo delle cariche societarie. Saranno ammessi al voto solo i Soci in regola con la quota associativa 2015.
Le schede elettorali saranno a disposizione dei Soci presso l’apposito desk situato nei pressi dei seggi elettorali.

SESSIONE POSTER
Venerdì 17 aprile dalle ore 11.30 alle ore 12.00
Venerdi 17 aprile dalle ore 15.00 alle ore 15.30
Sabato 18 dalle ore 15.00 alle 15.30

SEDE DEL CONGRESSO

PALACONGRESSI DI RIMINI
Via della Fiera, 23, 47923 Rimini www.riminipalacongressi.it – tel. 0541 711500
Autobus di linea che ferma davanti al Palacongressi: n° 7.

SERVIZI DI RISTORO DISPONIBILI
All’interno dell’area congressuale è disponibile un bar/tavola fredda, con servizio a pagamento.

GUARDAROBA
E’ a disposizione dei Congressisti un servizio guardaroba, custodito, gratuito, all’interno del Centro Congressi, piano -2.

PARCHEGGI
Il Palacongressi mette a disposizione degli ospiti nr. 500 posti auto, a pagamento, suddivisi su due spazi sotterranei con accesso da via della Fiera (ingresso B) e via Monte Titano (ingresso C).

TAXI
All’ingresso principale del Palacongressi è disponibile un parcheggio taxi. Nel caso non fossero disponibili, il numero da chiamare è il seguente: 0541 50020.

SERVIZIO TRANSFER
Il Congresso mette a disposizione dei partecipanti un servizio transfer gratuito dal lungomare, venerdì, sabato e domenica mattina, e il giovedì, venerdì e sabato sera, per il ritorno. Il servizio è messo a disposizione dei
Congressisti che avranno prenotato il loro soggiorno attraverso l’agenzia AIA Palace. Orari e luogo del pick up sono disponibili in sede congressuale e sull’APP del Congresso.

Transfer


WELLNESS AREA
Durante il Congresso AIMN è possibile vivere l’esperienza wellness. All’interno del Palacongressi il partecipante ha infatti a disposizione un’area attrezzata con Wellness Ball Active Sitting di Technogym ed un video trainer per approfittare delle pause meeting restando in forma.

INFORMAZIONI GENERALI

ACCESSO ALLE SALE
L’accesso alle sessioni scientifiche è consentito solo agli iscritti al Congresso. Il badge, consegnato al momento dell’iscrizione, dovrà essere indossato per tutta la durata del Congresso.

SESSIONI INTERATTIVE
Saranno organizzate in modo interattivo, tramite smartphone, le sessioni previste in Sala del Ponte.

SERATA SOCIALE
Sabato 18 aprile 2015.
E’ possibile acquistare il ticket per la cena presso la Segreteria iscrizioni,
entro le ore 12.00 di venerdì 17 aprile.

ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Gli attestati di partecipazione, validi per l’inserimento nel Curriculum Formativo Professionale, verranno rilasciati ai partecipanti regolarmente iscritti, per i soli giorni di effettiva presenza al Congresso.

ESPOSIZIONE TECNICA E SESSIONI SPONSORIZZATE
Nell’ambito del Congresso è stata allestita un’esposizione con la presenza delle aziende del settore. I non iscritti al Congresso potranno accedere solo all’area espositiva, pagando un contributo giornaliero di Euro 20,00, presso la Segreteria Iscrizioni.
Il Programma è stato inoltre integrato di Simposi Aziendali; le Aziende coinvolte, sono liete di offrire un lunch al termine del loro Simposio.